Videoispezioni Roma fognature.

Ci occupiamo del servizio di videoispezioni Roma anche nell’area di Fiumicino.

Contattaci oggi stesso per avere un servizio di videoispezioni Roma e nel comune di Fiumicino o zone limitrofe.

Videoispezione Roma fognature Fiumicino

Proponiamo servizi videoispettivi con telecamera, robot e registrazione, in grado di scovare il problema dell’ingorgo, del blocco o del cedimento della fognatura. In qualsiasi momento è possibile prenotare un intervento per servizi di videoispezione.

Videoispezioni Roma con robot, telecamera e registrazione.

La videoispezione è un sistema innovativo che ha sostituito quasi totalmente la vecchia sonda che andava ad intercettare il blocco all’interno del tubo fognario. Mentre prima era necessario obbligatoriamente intervenire in modo manuale, rompendo la pavimentazione, il bollettonato o altro, oggi grazie a macchinari specifici è possibile intervenire anche solo esclusivamente da tubo.

Le videoispezioni Roma garantiscono una precisione di intervento immediata e certa.

Perché la videoispezione è un servizio così richiesto e utilizzato nell’area di Fiumicino? La risposta è semplice: è vero che la videoispezione è un servizio a pagamento ulteriore, rispetto a quello classico di autospurgo, ma è altresì vero che senza la videoispezione qualsiasi attività si compia è destinata ad essere associata ad una buona dose di fortuna. Intervenire quindi si, ma in modo consapevole.

Preventivo autospurgo